Chi è Chicca,Vuoi una Torta,Perchè Costano un Po',Elenco dolci

giovedì 4 febbraio 2010

Torta Polka Dots





Questa torta risale al 2007 e mi è stata richiesta da mio marito per il festeggiare il suo compleanno con i suoi colleghi di ufficio. La torta è al cioccolato e farcita con una semplice ganache cioccolato fondente . Mi dispiace ma la foto è stata scattata sul tavolo della sala riunioni per cui non c'è molta creatività ma solo uno spirito documentaristico .Purtroppo ebbi molto poco tempo per prepararla in quanto reduce dalla torta per il di compleanno di mio figlio. Avevo molto tempo poiche' dovevo riordinare la casa dopo la festa svoltasi di sabato e tale torta occorreva per il lunedi' seguente...comunque ce l'ho fatta!

7 commenti:

  1. non avevo dubbi che avresti creato un capolavoro in così poco tempo!! sei davvero brava!! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto sei brava!Questa torta è davvero impeccabile nel design e nella pulizia del lavoro.Complimenti,Roby

    RispondiElimina
  3. What a beauty! Gorgeous color coordination!
    Compliments! XO

    RispondiElimina
  4. cara Chicca,
    ma sei bravissima!
    E' un'opera d'arte questa torta: è un peccato mangiarla!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. E' bellissima....ed è bella proprio perchè semplice...poi è coloratissima..mi piace molto!!! ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai visto niente del genere!!!Fai delle torte davvero stupende!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per ogni commento che mi dedicherete.

Related Posts with Thumbnails