Chi è Chicca,Vuoi una Torta,Perchè Costano un Po',Elenco dolci

venerdì 12 febbraio 2010

♥Grazie Antonella!!!♥

♥Ringrazio vivamente e con affetto Antonella del blog "Amici di Chicca" che si è prontamente resa disponibile all'appello; ringrazio anticipatamente tutti coloro che lo vorrano esporre nel loro blog ed anche coloro che diffondono verbalmente la notizia , li prego di comunicarmelo per ringraziarli in questo post.
GRAZIE!!! :
♥Un doveroso e sentito GRAZIE alle volontarie di GATTOPOLI per il loro tempestivo annuncio e per tutto ciò che gratuitamente e generosamente fanno per gli animali
♥grazie a Dida di "Gli Amori di Dida"per l' affettuosa adesione per l'inserimento dell'appello nel blog
♥Grazie di cuore a " Luna D'Argento" che ha messo gentilmente un bannerino nel suo blog "il paradiso in cucina"

9 commenti:

  1. Cara Chicca,
    ho letto la storia di Gattociccio ed è molto triste ... non ti posso aiutare come vorrei...propri in questi giorni stavo pensando che fra qualche anno vorrei tanto prendere in casa un gatto o un cagnolino, non ne ho mai avuti ma quando abitavo a Castellammare, insieme alla mia comitiva ci siamo sempre occupati dei randagi, il problema principale è che mia madre è allergica e siccome lei vive casa mia perchè si occupa di mio figlio quando io sono al lavoro, non posso proprio ma spero tanto che quando mio figlio sarà cresciuto potrò realizzare questo mio sogno! intanto metto la foto di Gattociccio nella sidebar laterale con link al tuo post precedente ok?
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Dida,te ne sono molto grata anzi gattociccio ti ringrazia...anche se al momento ha un bruttissimo raffreddore ed un occhio che credevo fosse diventato ceco adesso stà un po' meglio, non lo dico per creare il caso ma per dire come le cose si complicano!!!
    grazie ancora

    baci baci

    RispondiElimina
  3. Non ho mai pensato che i gatti debbano assorbire le nostre negatività,ho detto che le tengono lontano da noi.Li amo troppo per avere un pensiero così egoista,con loro c'è solo uno scambio d'amore.Una casa la troverà di sicuro, sono un'ottimista e a te auguro una buona domenica e un buon San Valentino.Quando ti va,passa a trovarmi,mi fa tanto piacere avere uno scambio di opinioni con te non solo sul cibo.

    RispondiElimina
  4. Cara Chicca,
    vai tranquilla...
    Ho aggiunto la fotina: spero di poterti aiutare davvero!
    Ne approfitto per augurarti un felice San Valentino!

    RispondiElimina
  5. Chcca divulgo subito! Senti hai sentito per caso l'Anpana di Napoli se hanno qualcuno che se ne può prendere cura?
    http://www.anpana.napoli.it/
    Ti nomino quest'associazione perchè Marco ai tempi era ispettore capo dell'Anpana di Frosinone e anche io ho fatto qualche cosina all'interno di questa associazione.
    Fammi sapere
    Baci

    RispondiElimina
  6. Spero con tutto il cuore di poterti aiutare....incrocimo le dita e vedrai che andrà bene! Un caro abbraccio a te e a Gattociccio...fammi sapere!!!!

    RispondiElimina
  7. Chicca cara,
    non devi ringraziarmi per così poco, magari i nostri blog potessero servire a trovare una casetta a Gattociccio, fagli una carezza sul musetto da parte mia!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  8. ma come ho fatto a perdermi questa delizia!!! è sublime!!! bravissima!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per ogni commento che mi dedicherete.

Related Posts with Thumbnails