Chi è Chicca,Vuoi una Torta,Perchè Costano un Po',Elenco dolci

mercoledì 17 febbraio 2010

♥ Paris Brest Di San Valentino Al Cacao & Crema Al Pistacchio ♥




Questo Paris Brest l'ho creato per San Valentino...è un dolce altamente consolatorio ed io avevo bisogno di coccolarmi un po'... non li ho immortalati ma avevo fatto anche degli choux con la crema base ovvero senza pistacchio per mio figlio e forse erano ancora più buoni!!! La ricetta alla prossima puntata perché come è mia abitudine improvviso e creo..
baci baci

15 commenti:

  1. E che improvvisazione!!!!!
    Stupenda, bravissimaaa!

    RispondiElimina
  2. Caspita, che magnifica improvvisata!!!Attendo buona buona la ricetta.Buonanotte,Roby

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le tue creazioni, i miei complimenti!

    RispondiElimina
  4. Uno spettacolo! a dir poco,è altamente consolatoria,Questa ti fa rinascere solo a guardarla!Complimenti e baci!

    RispondiElimina
  5. Abbiate pazienza posterò al più presto la mia ricettina con tanto affetto
    chicca

    ♥Grazie di cuore Cara Laura!
    baci baci

    ♥Ciao Roby carissima lo so' che sono scombinata ma il tempo mi manca propio...spero di farcela un bacione e grazie sempre!!
    baci baci

    ♥Ciao Just grazie molte sei molto gentile!
    baci baci

    ♥Ciao Damiana ti assicuro l'hanno spazzolata ed i "figliolini" sono terminati anche quelli grazie per i tuoi coplimenti e certo che mi fa piacerissimo parlare con te!!!è solo il tempo un po' tiranno.
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Cara la mia Chicca,
    grazie di essere passata a trovarmi: mi emozionano sempre i tuoi post!
    A proposito: sono sicura che il caro gattociccio con le tue cure tanto amorevoli guarirà!
    E adesso, a noi: come non commentare la tua bellissima torta?! Tu, cara Chicca, secondo me, non prepari delle torte, ma DELLE VERE OPERE D'ARTE!!!
    Sei proprio brava!
    Ti abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  7. Alla faccia dell'improvvisazione! Attendo con la lingua penzolante la ricetta goduriosa ;) che libidine, brava!

    RispondiElimina
  8. come vorrei essere capace di improvvisare cosi'..sai che bonta' mmmmmm...
    ciao Enza

    RispondiElimina
  9. Cara chicca,
    sono ritornata per offrirti un premio nel mio blog: te lo dono con tutto il cuore!
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  10. Chicca è spettacolare...la crema al pistacchio mi piacerebbe farla....deve essere squisita....ciaooo

    RispondiElimina
  11. Deve essere stato un S.Valentino speciale per avere un dolce cosi' speciale ...

    RispondiElimina
  12. Bellezza e golosità in un colpo solo! Si sa che anche l'occchio vuole la sua parte, le tue torte in questo non falliscono mai!

    RispondiElimina
  13. Questa me l'ero persa.......accidenti quanto è buonaaaaa. scappo via di quaaaa.

    RispondiElimina
  14. Ciao Chicca è stupenda..però per il contest valgono ricette postate dal 16 gennaio 2011 al 16 febbraio 2011...puoi fare una cosa perchè è davvero una bellissima ricetta....puoi riscrivere un nuovo post dove la riproponi..stessa ricetta, stessa foto....m post nuovo..e ci metti il banner...dai ti aspetto...appena hai deciso riscrivimi il link del nuovo post post!!!BAcioni, Flavia

    RispondiElimina

Vi ringrazio per ogni commento che mi dedicherete.

Related Posts with Thumbnails