Chi è Chicca,Vuoi una Torta,Perchè Costano un Po',Elenco dolci

Chi è Chicca



Mi chiamo Chicca, sono nata e vivo a Napoli con la mia famiglia. Dopo essermi laureata presso l'Accademia di Belle Arti ho proseguito i miei studi artistici e professionali tra Napoli e Roma. Nasco come stilista di abiti da sposa/wedding planner, ma oltre l'amore per il mondo della moda e del matrimonio, la mia grande passione è la pasticceria. Sin da bambina desideravo fare dolci, al punto che a soli otto anni, munita del "Manuale di Nonna Papera" e del famoso "Dolce Forno", avevo  pianificato l'apertura di una mia piccola pasticceria nel garage di mio cugino insieme ai nostri "amichetti" del palazzo.
Oggi realizzo torte e dolcetti per i miei clienti, e tutte le mie creazioni faccio in modo che traspaia la mia formazione artistica, la mia passione, ma soprattutto il grande desiderio di donare loro quella che io chiamo "una dolce felicità". 


Ogni mia torta ha un suo design unico e originale. Scegliere una mia torta significa stupire parenti e amici. Donare una mia creazione è sorprendere chi ti sta a cuore, lasciare tutti a bocca aperta nelle occasioni speciali: battesimo, comunione, compleanno, laurea, matrimonio, e tutte quelle volte dove quel che occorre è una bella torta gustosa, ma che sia anche originale e personalizzata. Oltre alla torta posso curarne anche l'allestimento e l'aspetto scenografico per la presentazione, affinché il momento della torta sia davvero l'indimenticabile apice della festa.
Related Posts with Thumbnails